Totem touch screen - Schermi touch screen - Realizzazione totem touch screen in Sardegna

Pin It

Il totem touch screen multimediale è uno strumento indispensabile per comunicare efficacemente nel museo e in tutte le occasioni dove è necessario veicolare informazioni (divulgative o pubblicitarie). Progettiamo e realizziamo totem touch screen su misura e con qualsiasi requisito tecnico, necessario alla perfetta integrazione in progetti museali, ma anche informativi, divulgativi e pubblicitari. Ci occupiamo della progettazione hardware, del design e del software di gestione e navigazione dei contenuti. Il totem interattivo riesce a trasmettere contenuti (gestibili) e informazioni in modo coinvolgente e multimediale, potendo costruire anche delle reti di informazioni per esempio in market e negozi.

Progettiamo totem multimediali senza vincoli di dimensioni e ingombri, con un design perfettamente integrabile in ogni situazione e software di gestione che consentano agli utenti un'ottima interazione multi touch, con particolare attenzione all'usabilità e alla gestualità naturale. Con un totem multimediale è possibile veicolare informazioni pubblicitarie, ma anche approfondire argomenti, ricercare dati, consultare archivi e mappe, sfogliare cataloghi e navigare su internet.

totem touch screen 


La comunicazione intelligente su una piattaforma di digital signage deve essere gestita con un software che permetta la costruzione della rete e una distrubuzione dei contenuti secondo le esigenze. Il touch screen risulta un'ottima tecnologia per la navigazione e consultazione di contenuti interattivi, perchè risulta un'interfaccia naturale, non necessita di processi cognitivi complessi e ha un'ottima predisposizione ludica. La realizzazione di totem touch screen su misura viene fatta in modo artigianale, ma estremamente preciso e performante.

A seconda della necessità del progetto, realizziamo i totem touch screen completamente personalizzati nel design, nella grafica, nei materiali, nella dimensione dello schermo, nel software di gestione e nei componenti hardware. Lavoriamo molto attentamente sull'usabilità del software di gestione, che viene realizzato e personalizzato per ogni singolo progetto, affinchè l'interazione degli utenti, attraverso le funzionalità touch e multi-touch, siano fluide e intuitive. La nostra esperienza museale in Sardegna, ci porta ad essere un riferimento nel settore dei totem multimediali, kiosk digitali, tavoli interattivi, info point e pannelli digitali informativi.



  


Joomla SEF URLs by Artio

Un buon progetto museale si basa sullo studio di user experience

Far interagire efficacemente e naturalmente con la cultura, significa comunicare bene. Rendere unica l’esperienza all’interno del museo aiuta a creare un legame anche dopo la visita, facendo diventare il visitatore promotore.

ART-MUSEUM.it

Progettiamo allestimenti museali interattivi

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione e fornire una migliore esperienza di visita.