Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Acconsenti all’uso dei cookie?

Ci muoviamo con un approccio multi disciplinare per realizzare la tua postazione multimediale. La progettazione multimediale a 360 gradi ti garantisce un prodotto finale di altro livello, curato dall'idea iniziale, all'installazione finale. Ci occupiamo della progettazione, della produzione digitale, della realizzazione dell'hardware su misura, fino all'assistenza nel tempo.

Uno specifico settore aziendale si occupa della comunicazione e gestisce la produzione multimediale in tutti i suoi aspetti, con particolare attenzione al piano di marketing correlato. Un altro nostro team progetta e realizza l'infrastruttura hardware, necessaria alla messa in funzione delle stazioni multimediali.

Il progetto museale si fonda sulla user experience

Far interagire efficacemente e naturalmente con la cultura è comunicare
"Nel concetto di interattività, c'è l'idea che la comunicazione fra macchina e utente, sia simile a due persone che dialogano fra loro. Quindi è implicito un concetto di dialogo paradigmatico e prototipico: esattamente come nella comunicazione fra due persone, che usano il canale fonico-acustico, di una qualche lingua, per parlarsi"

ART MUSEUM

Allestimenti multimediali su misura