Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Acconsenti all’uso dei cookie?

Il totem touch screen (ma anche kiosk, desk, consolle) multimediale è uno strumento di comunicazione digitale indispensabile per i new media negli eventi, in hotel, in palestra, nel centro commerciale, in farmacia e naturalmente nei musei. Progettiamo e realizziamo il totem touch screen multimediale su misura e con qualsiasi requisito tecnico o periferica integrata; ci occupiamo della parte hardware, del design e del software di gestione dei contenuti. 

totem touch screen 


I totem touch screen hanno necessità di un software per gestire efficacemente a tutte le esigenze pubblicitarie, informative, divulgative, interattive e promozionali. Il touch screen è un'ottima tecnologia di navigazione dei contenuti e interazione, in quanto coinvolge l'utente con un basso impegno cognitivo ed un buon aspetto ludico. Realizziamo totem touch screen su misura, seguendo qualsiasi esigenza di design, di periferica e di dimensione. A seconda della richiesta del committente, forniamo totem touch screen personalizzati nella grafica, nel software e nell'hardware. Lavoriamo molto sull'usabilità del software che viene realizzato e personalizzato per ogni singolo totem, perchè l'interattività degli utenti, attraverso le funzionalità touch e multi-touch, siano intuitive e fluide. La nostra esperienza museale ci porta ad essere un riferimento per totem multimediali, totem touch screen, kiosk digitali, tavoli interattivi, info point e consolle informative.

  


Un progetto museale si basa sulla user experience

Far interagire efficacemente e naturalmente con la cultura è comunicare

ART-MUSEUM

Allestimenti museali su misura